Pausa?

Preannuncio la chiusura, o per lo meno, una bella pausa per il mio blog. Varie ed eventuali circostanze e motivazioni mi spingono a farlo.

Forse ricerca di chiarezza, forse ricerca di qualcosa di non ben definito.

Mancanza di comprensione? Non lo so.

Sarà che la mia così detta valvola di sfogo si è stancata, ed ora vuole starsene un po’ in pace.

Sì, forse quello che mi serve è un po’ di tranquillità, anche se non sono sicura di ritornare a scrivere.

Ho parlato della mia vita, dei miei sentimenti, delle mie emozioni, dei miei pensieri, ma chissà… probabilmente è arrivato il momento di tenerli per me.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno incoraggiata, che mi sono state vicine e che tutt’ora lo fanno… farò qualche salto tra i miei blog più cari, dopodiché, chiuderò i battenti, forse per sempre…

Colgo l’occasione per ringraziare la preziosa LeiLuna, http://lucente.myblog.it/ per avermi onorato del premio “Amicizia Indissolubile”

 

72783523.png

 

 

e non dimentico nemmeno la dolce Laure, http://volocosi.myblog.it/ che mi ha conferito ben due premi, e di questo le sono molto riconoscente…

 

 Premio “Abbraccio”

 

1763302691.jpg

 

 Premio “La luz interior

 

 

891620634.jpg

 

 

Ed infine la cara Mammahachi  http://voglioviverecosi.myblog.it/ che mi ha donato il premio “Mika per il buon umore”

 

27973014.png

 

 

Probabilmente in questi giorni provvederò a distribuire i premi ricevuti, e poi mi prenderò una bella vacanza dal blog, senza la sicurezza di tornarci a scrivere… Un abbraccio caloroso a tutti…

 

Pausa?ultima modifica: 2008-09-19T19:34:00+00:00da odette14
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Pausa?

  1. Non conosco i motivi che ti spingono a farlo ma mi auguro di cuore che tu non chiuda per sempre, c’e’ bisogno di persone come te sincere e sensibili e non tutti qui sono così e questo lo dico per esperienza personale e mai piu’ di adesso sono convinta di quello che dico.
    Spero di abbracciari ancora.
    Dolce notte cara amica, non andartene per sempre

  2. buongiorno, grrrrrrrrrrr vengo per elogiarti e mi trovo un addio,mhà non conosco il motivo ma se di tempo per riflettere ok allora sono d’accordo con te, se altro no il blog e la tua valvola e tienila cara cara, chiudo con la morale che non mi piace fare e ti lascio un dolce bacioo :-))))))))))))))

  3. Ci sono momenti in cui ognuno di noi sente il bisogno di prendersi una pausa per pensare e magari per occuparsi di cose e persone che ci appartengono ed è giusto che quando questa esigenza si senta si assecondi, certo egoisticamente mi dipiace però condivido, tu carissima Odette sai che qui c’è un mondo dove il confronto, lo sfogo e la consolazione possono trovare a volte parole che curano … dove sorrisi … affetti e amicizie ti possono confortare … quando tu riterrai il momento giusto … torna noi saremo qui ad aspettarti.
    Un grosso abbraccio Odette prenditi tutto il tempoc he vuoi ma torna !!!

  4. Ciao Odette,
    sono qui per portarti il mio saluto.
    Ho sentito un’anima molto viva sin dal primo momento in cui sono arrivato qui, a leggerti, a leggere questi tuoi pensieri, sentimenti, emozioni. Sei una persona di rara sensibilità, con una capacità di raccontarsi… da tenere il fiato sospeso. Tutto ciò che hai sempre adagiato su questi tuoi “momenti” di vita resta e resterà sempre e solo tuo perché tue erano le emozioni con le quali hai coinvolto le persone che qui ti hanno voluto bene con il loro Cuore nel rispetto della tua discrezione. Trovo che questo sia stato uno dei più belli angoli di umanità che abbia incontrato. Ti auguro con tutto il Cuore di riuscire in tutto ciò che hai pensato di costruire per te e per chi ti vuole bene e che questo piccolo laghetto rifletta i tuoi progetti più importanti con la stessa grazia con la quale ha riflesso la tua anima.
    un abbraccio di Cuore Odette…
    Con affetto.. Apriticuore

  5. Io passo ugualmente , spero davvero che tu riapra sarebbe un peccato perderti primo perche’ sei una bella persona e poi perche’ fai dei post speciali.
    Anche io ho fermato per un po’ il blog e sinceramente rientrando ho perso un po’ l’ entusiasmo.
    Ti abbraccio forte dolce Odette spero di leggerti di nuovo

  6. Per la dolce stella di Athena… purtroppo non c’era la tua url, per cui rispondo sul mio blog, sperando magari che tu possa leggere le mie parole… sono felice che tu abbia apprezzato il mio piccolissimo gesto. Sono convinta che sei una persona davvero speciale, e qualsiasi sofferenza tu stia passando, mi auguro che finisca presto per lasciare posto a tanta gioia e serenità. Io ti sono vicina lo stesso, anche se di te non conosco altro che una semplice iniziale… ti sono vicina con il mio cuore piccola T.

  7. Ciao Carissima Odette,
    mi fa piacere trovare i tuoi passaggi vedo che poco a poco stai tornando … che bello mi dici che sei in un luogo di sole … stupendo !!! io sono un pò strana in questi giorni … forse è solo l’aria autunnale … non sò ma spero di ritornare quella di qualche mese fa …. vuoi dire forse che ho già finito l’effetto vacanze ??? nooo non ci posso pensare …
    scherzio a parte un grosso bacio Odette e ti aspetto presto !!

  8. Non sai quanto mi ha fatto piacere leggerti di nuovo da me, sei sempre la benvenuta, la tua presenza e’ sempre gradita e lo sai.
    Spero che tutto ti vada bene, spero davvero che stare lontana dal blog ti stia aiutando.
    Anche per me non e’ stato e non e’ un periodo bellissimo e non so quanto durera’ ancora il mio blog.
    Comunque vada sono contenta di averti conosciuta perche’ sei una splendida persona.
    Ti lascio il mio abbraccio ed un sorriso.
    Ti aspetto

  9. Buongiorno Cara…
    Ohhhh adesso posso dirlo…ApritiCuore!!!
    Grazie per le belle parole che hai lasciato, sei sempre troppo buona..
    Guarda, sono troppo contento…ero certo di rivederti,
    non vedo l’ora di leggerti con il fiato sospeso…come sempre.
    Un talento come te non può non donare “perle” di letteratura ed emozioni narrate a chi le sa apprezzare.
    PS: in tua assenza nella mia sezione “Amico é” avevo pubblicato il post “I valori del Cuore” in cui avevo scritto due righe simpatiche (nulla di che) sui Cuori di tutti i miei Amici di blog e due righe le ho dedicate anche a te…
    é una stupidatina ma te lo dico perché in quei giorni già tutti i tuoi lettori sentivano la tua mancanza… me compreso..
    Ti aspetto..
    Un abbraccio Odette…A presto.

Lascia un commento