Voglia di restyling


Lo so… sono ritornata dopo una bella pausa

Ma forse non è giusto per me che chiuda questo blog

Questa parte di me… questo luogo in cui mi ritrovo…

Pronta ad una nuova sfida… sono finalmente riuscita a rialzare il mio sguardo….

Da cupo… forse è tornato ad essere di nuovo luminoso…

Anche se spesso penso che, quella parte ombrosa di me

Sia sempre pronta ad accogliermi a braccia aperte…

Una parte di ombra ed una parte di luce che mi compongono

E che combattono tra di loro

per prevaricarsi

l’una per vincere l’altra….

shaiya.jpg

Prima luce, poi  ombra…

Capita anche che nessuna delle due vinca

Allora si fondono

E il caos esplode… o più semplicemente si tratta di equlibrio…

EquilibrioNatural_1024.jpg

Che alle volte pende dalla parte sbagliata

Mandandomi in confusione

Che dire… pensavo di fare qualche modifica

Ho voglia di restyling, cambiare un po’ di cose…

Forse sono tornata… forse sono una nuova Odette…

mb_nov04.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Voglia di restylingultima modifica: 2009-07-24T20:02:09+00:00da odette14
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Voglia di restyling

  1. Odette, odette, cara amica mia, sono felice di questa tua decisione, l’aspettavo, perche sò che sarà una nuova esperienza per te, perchè il cambiamento era nell’aria, non potevi sfuggire alla gioia di scrivere.

    un bacione

  2. Ciao Odette
    Ho letto il commeto ke hai lasciato sul blog di “laure” e visto ke mi e piaciuto sn entrato nel tuo blog, e ho letto ciò ke hai scritto, molto bello, tutti noi abbiamo un lato nero e uno azzurro, tt abbiamo luce e tenebre, ma penso ke questi due elementi siano necessari xke ci vuole sempre un equilibrio su tutto, e sn felice se tu hai ritrovato il tuo di equilibrio. E spero che potremmo essere amici…io nn ho un blog adoro scrivere le mail…se ti va sarò felice se mi scrivi una mail mgtitanic@virgilio.it oppure lasciami pure un msg nel tuo blog, ci ritornerò con piacere x lasciarti altri commenti

    Marco

  3. Odette!!!!!!! Finalmente! Stavo passando per lasciarti il saluto rito e ti ritrovo!!! Non sai quanto sono felice di apprendere che hai deciso tornare tra di noi! Coi tempi che corrono, ultimamente chiudono tutti!!! Pure ApritiCuore, uff, e anche la mia Tatachan, che ha problemi di connessione*_*, e fata silente, insomma è un’epidemia!!! Spero tornino tutti però, come hai fatto tu. Con una grande voglia di rimetterti in gioco, ok? Ti aspetto e ti abbraccio!!! Buona domenica, Cla^^

  4. semplicemente contenta del tuo ritorno
    a volte le pause servono a raccoglire
    il meglio che c’è in noi
    e questo lo dobbiamo
    prima
    a noi stessi
    e poi a chi ci legge
    un abbraccio
    e il mio

    (`’•.¸(`’•.¸*♥*¸.•’´)¸.•’´)
    ´¨`♥ BacioFata♥´¨`
    (¸.•’´(¸.•’´*♥*`’•.¸)`’•.¸)

  5. Odette… Odette…
    Sto sorridendo, ti stavo pensando due minuti fa ed ecco che tornando nel mio tormentato blog trovo parole tue…
    Ma tu sai quanto sono stato qui fuori seduto ad aspettare?
    ho visto passare carovane, carrozze, principi che portavano doni, cortigiane che dicevano di averti vista al chiarore della Luna ed era vero..
    Eri ancora dentro al castello…
    Per me è un momento intensissimo che mi ha colto non impreparato ma certamente di sorpresa e quindi sono imbrigliato in mille impegni che mi tengono lontano per giorni. Questo mi fa stare male perché qui non desidero esserci a presenza alternata…
    corro il rischio di non vivere a pieni polmoni persone stupemde come stupenda sei tu quando il tuo calalmaio resta intinto dal pennino e l’inchiostro del tuo cuore colora questo foglio meraviglioso che doni a tutti noi…
    E io sono orgoglioso di non aver mai perso la speranza di rivederti… e questa speranza è stata premiata..
    con il tuo dolce ritorno.
    Ti voglio bene Odette…
    Tre mesi di attesa… ma ne è valsa la pena…
    un bacio, cara…
    abbi una dolce serata..
    ti stringo forte al mio cuore…
    bentornata..

  6. Ben tornata odetta…ogni tanto anche a me vien voglia di chiudere questo mondo…però poi non lo faccio perchè ho incontrato persone meravigliose… buon fine settimana ciao ciao lipp tata
    ps tutti abbiamo i lati di luce e di ombra…se no che mondo sarebbe se non ci fossero i problemi? ciao ciao

  7. Carissima Odette oggi chiudo il blog per il periodo delle vacanze, e vengo qui da te … a lasciarti i miei saluti …e a dirti ancora una volta che il tuo ritorno è quanto di più bello io potessi sperare … è stato un regalo bellissimo, ho sempre sperato di poterti scrivere queste parole, ho sempre sperato che tu tornassi, e ora che vado via per un breve periodo mi dispiace … perchè vorrei stare qui e leggere i tuoi meravigliosi racconti .. quei racconti che tanto fanno sognare, tanto fanno pensare …. io piccola sarò via per qualche settimana …. ma aspettami … perchè ora dobbiamo fare tanta strada insieme .. per raccontarci di noi …. Ti abbraccio forte e ti dico ancora una volta BEN TORNATA DOLCE PRINCIPESSA DEL LAGO !!!
    A presto ….

  8. Ciao Odette, eh, sì, i codici html, che li capisce è bravo!!! Però guarda, grazie a Tatachan, ho imparato a modificare l’aspetto del mio blog in pochi click. Se vuoi ti posso dare una mano. Visto che ho un po’ di tempo in questi giorni, se hai bisogno sai dove trovarmi. Ok? Ti abbraccio e buon week-end, Cla^^

  9. …Ehm… Ciao Odette, scusa, so che non mi hai ancora dato una risposta ma, presa da una buona ispirazione, ho fatto una prova di restyling per te sul mio blog prova… Spero non ti offenda per questo, ma avendo avuto un po’ di tempo stasera ho pensato di cercare un’immagine adatta al tuo blog. Ovviamente non è un obbligo per te accettare eh! Tanto ne faccio un sacco che poi io stessa scarto, quindi non mi offendo per niente se non ti piace, ok? Anzi, se al limite mi vuoi dare qualche suggerimento, la prossima volta faccio di meglio ok?
    Ti lascio l’indirizzo. Baci e scusa ancora ok?
    http://buonalaterza.myblog.it/

  10. Il tuo restyling mi rende tanto felice… perchè segna il tuo ritorno e questo dolce e lieto evento va festeggiato con un bel striscione: BEN TRONATA ODETTE!!! Poi se riesci ad offrirmi qualcosa di freddo da bere che ben venga visto le temperature.
    Io negli ultimi tempi non riesco a passare e questo mi rattrista tanto perchè mi sento un pò tagliato fuori da questo mondo che tanto mi dà o meglio che ognuno di voi mi date con i vostri commenti e il vostro affetto… spero tanto di rimettermi in gareggiata e continuare la mia corsa.
    Un grande abbraccio affettuoso, mieleinfuso.

  11. Ciao Odette, ti ho appena lasciato un commento, ma è stranamente scomparso dallo schermo. Ti riassumo brevemente quel che avevo scritto. Ieri ho trovato pure questa immagine, ma una volta inserito il testo e ricavato il codice da sostituire nel foglio stile, sul banner alla fine resta decentrata e la cosa mi fa venire la depression cosmica, perchè visto che ritraeva Shaya (mi pare di capire che ti piace) sembrava propio azzeccata! Guarda: http://i47.photobucket.com/albums/f190/kitiara1234/story%20characters/Shaiya05.jpg
    Comunque, se hai msn, ti posso lasciare il mio contatto, così almeno possiamo lavorare insieme. Io intanto, la sera, provo a elaborare qualcosa, ok? Ah, grazie, sono contenta che la prova ti piaccia^^. Buon sabato, baci^^

  12. Ieri ho privatizzato il mio vecchio blog Aisha-vita perchè non posso più scrivere li, ma allo stesso tempo non voglio cancellarlo.
    Ora stò facendo un giro da tutti i miei amici, controllo se il link che hanno li porta nel mio nuovo blog: riflesso libero.
    Il tuo ti porta al vecchio, quindi ti conviene cambiarlo ^____^
    Buona giornata cara..
    Un bacio Aisha!

  13. Non avevo capito che per restyling intendevi il template e la coreografia nell’insieme….
    Senti dentro il desiderio di cambiamento, vero?
    Non so perché ma mi immaginavo che un giorno avresti voluto cambiare…
    posso dirti una cosina in un orecchio?
    trovo che la prima immagine di questo post sia qualcosa che mi ricorda il tuo modo di essere, naturalmente intendo qui…
    E’ un’immagine forte dove l’anima delicata e fragile, è protetta dall’anima forte…
    molto molto bello…
    Ovviamente è solo un mio pensiero… devi sentire tu da dentro cosa desideri al meglio…
    un bacio…e grazie, grazie Odette per essere tornata.
    sei sempre gentile nelle parole che hai per me…
    Il fatto che ci sei, mi porta dentro un immenso sorriso…
    a presto Allora…
    dolce notte…

  14. bentornata odette….
    sono contenta della tua presenza.
    ogni tanto si sente il bisogno di cambiare dentro, allora cambiamo il nostro aspetto…a volte riusciamo nell’intento altre volte no. in definitiva noi siamo quello che siamo e dobbiamo amarci nonostante tutto…trova il tuo amore per te e sarai una persona più serena.
    tanti auguri piccola.

Lascia un commento